No Time to Die: la premiere mondiale sarà trasmessa in streaming su Facebook

L'evento è aperto ai fan di tutto il mondo.

Facebook trasmetterà in streaming la premiere mondiale dell’atteso nuovo film di James Bond, No Time to Die!

La prima mondiale di No Time to Die, che si terrà a Londra martedì 28 settembre, sarà trasmessa in streaming su Facebook! A dare la bella notizia ai fan di James Bond è Variety, che la riporta in esclusiva. La piattaforma social in mano a Mark Zuckerberg mostrerà ai fan il red carpet dell’evento, live dalla Royal Albert Hall di Londra martedì (28 settembre 2021) e trasmetterà l’evento sia su Facebook che sull’app Oculus Venues, per un’esperienza più immersiva. L’evento streaming è aperto ai fan di tutto il mondo e si terrà dalle 17:30 alle 19:05, ora locale. Lo show sarà condotto dalla presentatrice Clara Amfo. Inoltre Facebook assicura che saranno abilitati vari strumenti come i sottotitoli e i commenti dal vivo.

Chi vedremo sul tappeto rosso? Sono attesi a Londra le star del film Daniel Craig, Rami Malek, Lea Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw e Naomie Harris! Gli interpreti sfileranno insieme al principe William e alla duchessa di Cambridge Kate Middleton, così come il principe Carlo e la Duchessa di Cornovaglia Camilla Parker-Bowles. Poter partecipare live a una prima mondiale così attesa e importante come quella del nuovo film di James Bond è un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti di 007 e del cinema!

Ricordiamo che No Time to Die arriverà nei cinema italiani da giovedì 30 settembre 2021. Al momento gli occhi di Hollywood sono tutti puntati sull’ultima pellicola di Daniel Craig nei panni dell’iconica spia inglese. Il franchise ha sempre generato un ricco botteghino e gli addetti ai lavori e le stesse star del film sperano che questo nuovo capitolo di Bond possa risollevare le sorti dell’industria dell’intrattenimento, messa in ginocchio a causa della pandemia.

Leggi anche James Bond per la produttrice sarà sempre un uomo: “Vorrei che Craig continuasse in eterno”