Nightwing: Dacre Montgomery di Stranger Things 2 nel cast del film?

L'attore protrebbe essere il volto scelto per ritrarre Dick Grayson, secondo quanto suggerito da un suo tweet poi rimosso.

È stato annunciato nel mese di febbraio che Chris McKay di Lego Batman stava per girare il film Nightwing per la Warner Bros. e il regista ha continuato a fare alcune promesse piuttosto emozionanti su ciò che intende realizzare con il progetto. L’ultima notizia riguardante il casting è arrivata da McKay stesso quando un fan gli ha chiesto dei possibili attori che potranno ritrarre Dick Grayson alla fine di settembre. Il regista ha affermato che nessuno era ancora stato scelto, ma che stavano “provinando una vasta rete” di attori mentre cercavano la loro star. Ora siamo a novembre e la star di Stranger Things 2 Dacre Montgomery potrebbe essere appena stato ingaggiato per il ruolo.

Coloro che hanno visto Stranger Things 2 e il film Power Rangers sanno che Dacre Montgomery è molto versatile come attore. Mentre Power Rangers non è andato molto bene come film, il ritratto dell’attore australiano del nuovo bullo Hawkins e fratellastro di Max, Billy, in Stranger Things ha lanciato l’attore nella mainstream per la sua intensa performance. Sembra che sia solo una questione di tempo prima che Montgomery cominci ad assumere ruoli più importanti e Nightwing, che il regista Chris McKay ha descritto come un “film di cattivi in azione”, potrebbe essere il suo prossimo progetto.

In un tweet ora cancellato, Dacre Montgomery ha pubblicato un’immagine di Nightwing (aka Dick Grayson) con solo un vago (…) come didascalia durante il fine settimana. Ciò ha portato alla speculazione selvaggia che lui effettivamente interpreterà il personaggio sul grande schermo o almeno, ha fatto il provino per la parte. Sembrerebbe strano suggerire un’audizione sui social media in questo momento. Il tweet criptato è arrivato anche in un momento in cui sembra che alcune novità sullo spin-off di Batman siano imminenti.