Power Rangers: la voce di Dacre Montgomery pronuncia le battute di Red Ranger

Power Rangers (trailer) è una delle uscite più attese del prossimo anno, e anche se non arriverà al cinema fino a marzo, i primi giocattoli hanno già raggiunto i negozi.

L’utente Twitter @LinearRanger ha mostrato la maschera del Red Ranger, che è fornita di suoni elettronici e frasi, twittando un video che offre ai fan la prima occasione di ascoltare l’ attore Dacre Montgomery dire “It’s Morphin Time”.

Egli dice anche “T-Rex Zord, it’s time for battle!”, “we must save Angel Grove”, “we must stop Rita”, e “let’s shred those putties!”.

Mentre il trailer ha offerto ai fan un assaggio della trasformazione Ranger, non presenta le loro battute iconiche. Il prossimo trailer lo farà con molta probabilità.

Power Rangers: la voce di Dacre Montgomery pronuncia le iconiche battute di Red Ranger

 


Power Rangers di Saban segue cinque ragazzi normali che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo intero- è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi di vita reale e, prima che sia troppo tardi, unirsi come i Power Rangers.

Power Rangers ha per protagonisti Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly / Rosa Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini / Yellow Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston / Blu Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor / Black Ranger), e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott / Red Ranger).

Power Rangers arriverà al cinema il 6 aprile 2017.

Articoli correlati