Nightmare – Dal profondo della notte: Heather Langenkamp in un revival?

In questo momento, tuttavia, Heather Langekamp ha precisato che nulla è in movimento, per un ipotetico revival di Nightmare - Dal profondo della notte.

Visto il successo strepitoso di Halloween, non saremmo sorpresi di vedere altri franchise horror risvegliati con un simile approccio “sequel dell’ originale”, ed è possibile che Nightmare – Dal profondo della notte possa essere uno di quelli

Recentemente, Robert Englund ha scherzato sul fatto che potrebbe avere ancora un film di Nightmare dentro di sé, e Heather Langenkamp ora ha detto lo stesso! Chiacchierando con EW, Langenkamp ha espresso il suo desiderio di riprendere il ruolo in un ipotetico revival di Nightmare – Dal profondo della notte.

Sono seduta qui come qualsiasi altra scream queen Hollywood, sperando di far rivivere il mio franchise – ha detto Heather Langenkamp al sito – Non sono sola! Conosco un sacco di altre eroine dell’orrore che hanno questa piccola molla nel loro modo di pensare alla possibilità di essere forse in [nuove versioni dei] film che hanno contribuito a rendere famosi quando erano giovani.

È un po’ folle, ma è sicuramente qualcosa che mi piacerebbe fare“, ha aggiunto. In questo momento, tuttavia, Heather Langekamp ha precisato che nulla è in movimento.

Nightmare – Dal profondo della notte: 8 curiosità sul film con Freddy Krueger

Non ho [sentito nulla di un nuovo film] – ha detto – Sicuramente sono in contatto con gli amici di New Line Cinema, e quindi immagino che se Warner Bros. o New Line Cinema – chiunque di loro – mettesse insieme qualcosa del genere, lo verrei a sapere. Quindi, il fatto che non ho ancora saputo nulla mi porta a credere che probabilmente non ci sia ancora nulla in lavorazione.