Nightmare Alley: David Strathairn nel cast del film di Guillermo Del Toro

David Strathairn entra nel cast del nuovo film diretto da Guillermo Del Toro, Nightmare Alley.

Dopo Rooney Mara, anche David Strathairn si aggiunge al cast del novo film diretto da Guillermo Del Toro, Nightmare Alley

Continua a crescere il cast di Nightmare Alley, nuovo adattamento del romanzo scritto da William Linsday diretto dal regista Premio Oscar Guillermo Del Toro: il primo con la sua regia dopo il premiato La Forma dell’Acqua – The Shape of Water. David Strathairn si è unito al cast del film, che già conta su Bradley Cooper, Toni Collette e Rooney Mara. David Strathairn ha recentemente lavorato in Godzilla: King of the Monsters, e questa è la sua prima collaborazione con Del Toro.

Nightmare Alley: il remake di Guillermo del Toro sarà più che R-rated

Nightmare Alley racconta la storia di un ipnotizzatore, Stan Carlisle (Bradley Cooper) che fa squadra con uno psicologo (Toni Collette) per truffare i ricchi. Nel cast del film, oltre a Bradley Cooper, Toni Collette e Rooney Mara troviamo anche Cate Blanche, Ron Perlman e Richard Jenkins. Guillermo Del Toro è alla regia mentre la sceneggiatura è scritta da Kim Morgan. Le riprese del film dovrebbero iniziare all’inizio del 2020 a Toronto, anche se ad oggi non ci è nota una data di inizio riprese ufficiale del film.