Nick Fury non è ancora una persona cinica in Captain Marvel

Samuel L. Jackson ha approfondito qualche dettaglio del suo personaggio del MCU, Nick Fury, ringiovanito digitalmente in Captain Marvel.

Captain Marvel mostrerà un Nick Fury (Samuel L. Jackson) meno insensibile, secondo quanto dichiarato dall’attore

Il Nick Fury del 1995 “non è ancora così esausto del mondo e insensibile” ha detto Jackson a Comicbook.com. “Ancora non ha sviluppato un pieno cinismo“.

Anche se Fury non è ancora la super-spia cinica con un occhio solo noto agli spettatori da Iron Man 2Captain America: The Winter Soldier, il futuro direttore dello S.H.I.E.L.D. continua ad avere un occhio rivolto alla prossima battaglia.

Il suo lavoro, al momento, il suo posto nel mondo, è capire da dove proviene il suo prossimo nemico. E come la maggior parte degli esseri umani sani, con un lavoro del genere, intuisci che il prossimo nemico è qualcuno che proviene da un altro paese o da qualche altra parte” ha continuato Samuel L. Jackson.

Captain Marvel sarà anche una storia d’origine di Nick Fury

E improvvisamente scopre qualcosa su cui abbiamo speculato e adesso sappiamo che è vero che esistono altri esseri nell’universo, e che non ci siamo solo noi. Il prossimo problema sarà convincere tutti gli altri che è vero” ha precisato l’attore.

Fury incontra il primo supereroe quando si trova faccia a faccia con l’avventuriera cosmica Carol Danvers (Brie Larson), e amplia il suo modo di vedere le cose quando viene portato nel bel mezzo del conflitto intergalattico tra i Kree e gli Skrull.