New Mutants: gli ultimi test screenings ricevono feedback positivi

Il pubblico si aspetta che New Mutants sia una delle peggiori voci della serie di film sugli X-Men, ma forse non sarà così...

L’uscita di New Mutants è stata rimandata più volte negli ultimi due anni, col dubbio che il film sarà effettivamente distribuito,

Nonostante ci sia una data d’uscita ufficialmente assegnata e il primo trailer sia stato ben accolto, è difficile che si tratti di qualcosa di positivo, quando si parla di New Mutants, ma ora sembra che le cose potrebbero cambiare molto presto. Alcuni “addetti ai lavori” e sceneggiatori hanno dichiarato che c’è stato un test screening di del film durante il fine settimana e che il pubblico presente ha detto che in realtà il film non è poi così male.

La notizia va accolta con la dovuta prudenza, non essendoci fonti super ufficiali che condividono tali informazioni. Ma un paio di tweet che provengono da persone che gestiscono siti come The GWW e Discussing Film, dovrebbero avere un minimo di credibilità.

Postiamo di seguito forse la più affidabile delle poche fonti che hanno parlato della proiezione.”Ci sono state discussioni sui test screenings di New Mutants oggi in giro, quindi aggiungerò il mio contributo“, scrive Jacob di Discussing Film. “Ho sentito che è decente, sembra che questo nuovo montaggio aderisca maggiormente alla visione originale di Josh Boone per New Mutants, rendendolo un cinecomic horrorpiù spaventoso.


I reshoot completi entro il 2019 per un’uscita nel 2020

Per chiunque abbia seguito la storia della produzione del film, questa è sicuramente una buona notizia. Il trailer originale ha suggerito una sorta di film horror ispirato ai fumetti ma ci sono stati ampi reshoot ordinati per il film, secondo quanto riferito per aggiungere un altro personaggio e rielaborare il film in modo che risulti più incentrato sulla storia dei mutanti.

Il pubblico si aspetta che New Mutants sia una delle peggiori voci della serie di film sugli X-Men, ma forse non sarà così. Lo scopriremo quando il arriverà finalmente nei cinema il 3 aprile 2020.

Tags: X-Men