New Mutants: i reshoot completi entro il 2019 per un’uscita nel 2020

New Mutants è stato ritardato un certo numero di volte per diverse ragioni, per lo più dovute a reshoot necessari e poi all'acquisizione Disney/Fox.

Se pensavate che il film New Mutants fosse ormai una vana speranza, ridimensionate le vostre preoccupazioni

Ancora quasi un anno di attesa e il film, già più volte ritardato e riprogrammato, arriverà sul serio. Alcune buone notizie per i fan di New Mutants arrivano per gentile concessione del produttore Simon Kinberg, il quale conferma che il piano è di terminare le riprese del film in vista della sua nuova (e quarta) data di uscita, prevista per la prossima primavera.

In una chat con Digital Spy, Kinberg ha spiegato: “I reshoot devono essere pensati bene e devono rimettere insieme il cast; questo è tutto.”

Originariamente previsto per arrivare nelle sale cinematografiche nell’aprile 2018 e parte di un piano per lanciare una trilogia di film con aspetti horror nel mondo Fox degli X-Men, molto è cambiato in un tempo molto breve.

New Mutants nuovamente rimandato. Vedremo mai il film?

New Mutants è stato ritardato un certo numero di volte per diverse ragioni, per lo più dovute a reshoot necessari (di cui si parlato da più di un anno) e poi all’acquisizione da parte della Disney della Fox, che ha complicato un bel po’ di cose. Vedremo finalmente il film finito, in qualunque forma esso sia diventato, il prossimo 3 aprile?