New Mutants: Magik protagonista della descrizione del nuovo trailer

Il nuovo trailer comincia presentando ognuno dei protagonisti di New Mutants: Magik, Mirage, Sunspot, Wolfsbane e Cannonball.

In occasione della Comic-Con Experience 2017 di questo weekend a San Paolo, in Brasile, un nuovo teaser trailer per New Mutants è stato mostrato ai presenti e prima arriverà online, meglio sarà per la nostra curiosità! Molti fan sono rimasti delusi dalla mancanza di poteri mutanti in mostra nel primo teaser, ma sembra proprio che questo film sia più che compensato, in particolare per quanto riguarda Magik di Anya Taylor-Joy.

Le cose prendono il via con ognuno dei protagonisti del film: Magik, Mirage, Sunspot, Wolfsbane e Cannonball – tutti sono costretti a fare un test della verità prima di decidere di giocare l’uno con l’altro per conoscere loro stessi e le rispettive abilità ( ognuno è riluttante a discutere del proprio passato, però).

Magik, comunque, è piuttosto il ribelle e decide di essere il primo a contribuire a questo gioco, rivelando che il suo potere mutante ha: “Ucciso diciotto uomini, uno alla volta”. Abbiamo quindi tagliato una scena del braccio di Magik che si copre in metallo – simile a quello che succede a suo fratello Colosso – prima che la sua spada appaia e sia coperta da una fiamma blu. Questa è l’armatura dell’anima di Magik e l’arma è la sua Soulsword.

Ciò indica New Mutants sarà strettamente legato ai fumetti in termini di come verranno raffigurati i poteri del personaggio e che la spada è utile quando combatte The Demon Bear con i suoi simili mutanti.

[amazon_link asins=’1302903659,B00PSN1LDO,3741607274′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’299acd04-de6a-11e7-928f-8527776bd579′]