New Mutants: il sequel potrebbe essere ambientato in Brasile

Parlando durante un incontro del Comic Con Experience 2017 a San Paolo, in Brasile, il regista Josh Boone ha suggerito che The New Mutants potrebbe essere girato in Brasile.

I New Mutants potrebbero essere diretti in Sud America per la seconda pellicola della trilogia di film horror degli X-Men. Parlando durante un incontro del Comic Con Experience 2017 a San Paolo, in Brasile, il regista Josh Boone ha stuzzicato la folla sottintendendo che il sequel potrebbe essere girato in Brasile.

C’è una connessione tra i Nuovi Mutanti e il Brasile. Roberto “Bobby” da Costa, in arte Sunspot (Henry Zaga), è brasiliano, quindi sembra che il sequel possa coinvolgere le origini o le connessioni familiari di Sunspot. Nell’universo Marvel Comics, la forma solare mutante di Sunspot si manifestò per la prima volta quando aveva quattordici anni dopo una delle sue partite di calcio. Un gruppo di razzisti stava picchiando il ragazzo quando il suo corpo divenne energia solare solida nera.

Sfortunatamente per Bobby, l’Hellfire Club ha colto le sue abilità e ha mandato degli agenti per rapirlo. Alla fine fu salvato dai mutanti che presto divennero suoi compagni di classe e compagni dei New Mutants, ma non prima che la sua ragazza, Juliana, sacrificasse la sua vita prendendo un pallottola al posto di Bobby, un momento che avrebbe perseguitato Bobby per un bel po’ di tempo. Sunspot si unì al resto del gruppo a caccia di Donald Pierce e Hellfire Club.

Un altro colpo di scena che avrebbe perseguitato Sunspot per anni è venuto dopo quando ha scoperto che suo padre, un ricco industriale, faceva parte del Circolo Interno del Club Hellfire. Sunspot alla fine assumerà la posizione di suo padre nel Club Hellfire. La foresta pluviale amazzonica in Brasile è anche la sede della città nascosta di Nova Roma, una colonia romana dimenticata che non è cambiata con il passare del tempo. È lì che i New Mutants incontrano per la prima volta uno dei primi nuovi membri della squadra, Magma, così come il vampiro mutante psichico Selene.

Alla Comic Con Experience, 20th Century Fox ha anche pubblicato un poster per il film in uscita con Sunspot e gli altri quattro protagonisti: Wolfsbane (Maisie Williams), Magik (Anya Taylor-Joy), Cannonball (Charlie Heaton) e Mirage (Blue Caccia). Tuttavia, c’è un po ‘di incertezza sul futuro dei film di The New Mutants e di tutti i film degli X-Men con la notizia che la Disney è molto vicina all’acquisto della 20th Century Fox.

[amazon_link asins=’1302903659,1302910175,0785190015′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71767a94-dd0e-11e7-a4b9-4b1d43c1a0fb’]

Tags: X-Men