Netflix: le foto dei talent a Parigi per l’evento dell’anno!

Si è tenuto ieri, nella serata dell’11 aprile a Parigi, l’evento Netflix al quale sono stati presenti sia le star delle serie e dei film originali del canale streaming insieme a Reed Hastings, fondatore e CEO della succitata azienda.
Il mondo Netflix è stato presentato a 360 gradi. “È un onore essere qui oggi con talent di tale rilievo che hanno messo cuore e anima nella realizzazione di questi show e poter presentare N. come il network che ha reso possibile qualcosa che non avrei mai sperato di poter nemmeno pensare”, ha commentato Reed Hastings (CEO).

Netflix: le foto dei talent a Parigi per l’evento dell’anno!

Con un solo abbonamento mensile, gli utenti di tutto il mondo possono vedere tutte le serie a disposizione tra cui i titoli Marvel Daredevil e Jessica Jones, Narcos, Better Call Saul, Sense8, Grace and Frankie e Marco Polo, gli acclamati documentari e le docu-serie come Making a Murderer, i film originali come Beasts of No Nation e The Ridiculous Six, ma anche i contenuti Netflix Kids e gli show per tutta la famiglia come Le amiche di mamma, senza dimenticare l’ampia selezione di film e TV show tra i più popolari ed amati.
Nel 2016 la compagnia pianifica di distribuire 31 serie televisive, tra cui nuove produzioni e nuove stagioni di quelle esistenti, una ventina di film e documentari, un’ampia scelta di stand-up comedy special e 30 serie originali kids, distribuite contemporaneamente in tutto il mondo.
Il servizio è disponibile praticamente su qualsiasi device connesso ad internet, come personal computer, tablet, smartphone, Smart TV e console per videogiochi, e offre automaticamente la miglior qualità di streaming possibile a seconda della larghezza di banda disponibile. Molti contenuti, tra cui le serie e i film originali Netflix, sono in alta definizione con audio Dolby Digital Plus 5.1 surround e molti in Ultra HD 4K. Un avanzata tecnologia di raccomandazione suggerisce agli utenti (5 profili per ogni account) titoli che adoreranno.

Tags: Netflix