Il Neomorfo protagonista della prima clip di Alien: Covenant

In Alien: Covenant avremo a che fare con una variante dello Xenomorfo, noto come Neomorfo. Vediamolo nella prima clip della pellicola.

È stata diffusa la prima clip di Alien: Covenant in cui viene svelata la scena anticipata dal trailer: la nascita di una nuova versione di Xenomorfo, il Neomorfo.

Il Neomorfo, invece che uscire dal petto, dopo che un alieno viene incubato in un umano come lo Xenomorfo, fuoriesce dalla schiena degli esseri umani. Secondo alcune voci, i Neomorfi sono il risultato di un ecosistema che è stato mutato dal liquido nero visto in Prometheus. Con il passare del tempo tale liquido ha creato varie capsule sugli alberi e a terra, rilasciando delle spora se veniva disturbato. A quanto pare queste spora infetteranno numerosi membri della crew di Covenant nel film.

Alien: Covenant TRAMA

Ridley Scott torna all’universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al lavoro di fantascienza di Scott del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast di Alien: Covenant troviamo Katherine Waterston, Michael Fassbender, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Amy Seimetz. Il film è in uscita nelle sale italiane l’11 maggio.

Tags: Alien