Michael Fassbender: scegliete il vostro Walter sul sito di Alien: Covenant

Desiderate anche voi un Michael Fassbender tuttofare? Visitate il sito virale di Alien: Covenant per scoprire quale unità Walter è più adatta a voi.

Michael Fassbender sarà nuovamente un androide in Alien: Covenant e proprio il suo personaggio è al centro del sito virale MeetWalter.com, pubblicato per promuovere il film.

Nel sequel diretto da Ridley Scott, Michael Fassbender interpreta due androidi diversi: David, visto già in Prometheus, e Walter, appunto. Quest’ultimo è l’ultimo ritrovato della Weyland-Yutani Corporation, perfetto per servire gli umani in ogni loro bisogno.

Il sito invita gli utenti a rispondere a una serie di domande che permetteranno di determinare l’unità con il volto di Michael Fassbender più adatta a loro, basandosi su un profilo della personalità. Dopo aver completato il questionario, vengono mostrate diverse tipologie del nostro Walter, consentendo al visitatore di trovare l’androide perfetto. Scelta l’unità, viene consegnato un certificato, il quale dichiara che quel particolare androide è stato creato specificatamente per servire quel cliente.

Michael Fassbender protagonista di Meet Walter, sito virale per Alien: Covenant

Insomma, un modo divertente e in linea con il franchise per aspettare l’uscita ormai prossima di Alien: Covenant. E poi, bisogna ammetterlo, chi non vorrebbe un Michael Fassbender tuttofare disposto a realizzare ogni nostro desiderio? Se volete provare a prenotare il vostro Walter di fiducia, visitate il sito MeetWalter.com, disponibile anche in lingua italiana.

Alien: Covenant TRAMA

Ridley Scott torna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con PROMETHEUS – e si collega direttamente al lavoro di fantascienza di Scott del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast di Alien: Covenant troviamo Katherine Waterston, Michael Fassbender, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Amy Seimetz. Il film è in uscita nelle sale italiane l’11 maggio.

Ultime notizie

The Walking Dead: una foto mostra il ritorno di Lauren Ridloff / Connie

Lauren Ridloff, la velocista Makkari in Eternals, ritorna sul set della serie tv che l'ha resa famosa: una foto...

Articoli correlati