Alien: Covenant

Abbiamo visto spot, video (piuttosto disturbanti) e immagini. Giusto ieri era stata diffusa l’immagine della copertina di Empire invasa completamente dallo Xenomorfo di Alien: Covenant. Oggi sono state rivelate e diffuse sul web anche le foto contenute all’interno della rivista che sono ovviamente immagini dal film. Tra uno sguardo più accurato a Michael Fassbender e un’immagine di profilo dello Xenomorfo arriva anche il Neomorfo. Nelle immagini di Alien: Covenant su Empire potete vederlo in azione.

Nelle nuove immagini di Alien: Covenant pubblicate da Empire appare anche un Neomorfo

Di seguito la trama ufficiale di Alien: Covenant:

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus. Il film si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensa possa essere un paradiso inesplorato. In realtà si tratta di è un buio e pericoloso mondo il cui unico abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.