Nelle pieghe del tempo: ecco i protagonisti nei character poster

Le tre Mrs., le guide celestiali, e la Famiglia Murry sono i protagonisti dei nuovi character poster di Nelle pieghe del tempo, nuovo atteso film targato Disney.

La Walt Disney Pictures ha diffuso sei nuovi character poster del film Nelle pieghe del tempo, in cui possiamo notare la presenza della Famiglia Murry, e delle tre Mrs., le guide celesti del film. 

Nel cast di Nelle pieghe del tempo troviamo Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni di Mrs. Which, Reese Witherspoon (Wild, Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) nei panni di Mrs. Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside Out) nei panni di Mrs. Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell or High Water, Into the Woods) come Mr. Murry, Gugu Mbatha-Raw (La bella e la bestia, La ragazza del dipinto) come Mrs. Murry, Zach Galifianakis (Birdman, Una notte da leoni) nei panni dell’Happy Medium, Michael Peña (Ant-Man, The Martian) nei panni di Red, André Holland (Moonlight, Selma) nei panni del Principale Jenkins, Levi Miller (Pan) come Calvin, e Deric McCabe come Charles Wallace.

Nelle pieghe del tempo ruota intorno alla storia di una giovane ragazza che si chiama Margaret “Meg” Murry, che decide d’imbarcarsi in un viaggio interdimensionale alla ricerca del fratello scomparso. Meg verrà aiutata dal fratello più piccolo, un amico, e un inusuale trio composto da tre creature sovrannaturali.

La pellicola, diretta da Ava DuVernay, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire da marzo 2018.

[amazon_link asins=’8809774000,8804686537′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fa30775-fbbf-11e7-808c-a74f49cd7633′]

Tags: Disney