Nelle pieghe del tempo: il male è vicino nel nuovo spot TV

Un nuovo spot tv di Nelle pieghe del tempo è online, dal titolo Gift. Nel video un male sta per sconvolgere i tre protagonisti, che cercheranno di salvare il loro padre in una missione in mondi alternativi

Nuovo spot TV per Nelle pieghe del tempo, il film con Oprah Winfrey che uscirà al cinema il prossimo 9 marzo

Walt Disney Pictures ha pubblicato il nuovo spot TV Gift per Nelle pieghe del tempo, che potete guardare qui sotto.

Il cast di Nelle pieghe del tempo include Oprah Winfrey (Selma, The Butler) nei panni di Mrs. Which, Reese Witherspoon (Wild, Walk the Line) nei panni di Mrs. Whatsit, Mindy Kaling (The Mindy Project, Inside Out) nei panni di Mrs. Who, Chris Pine (Star Trek Beyond, Hell o High Water, Into the Woods) nei panni di Mr. Murry, Gugu Mbatha-Raw (La bella e la bestia, Belle) nei panni di Mrs. Murry, Zach Galifianakis (Birdman) in quelli di The Happy Medium, Michael Peña (Ant-Man, The Martian) nei panni di Red, André Holland (Moonlight, Selma) nei panni del preside Jenkins, Levi Miller (Pan) nei panni di Calvin, Deric McCabe nei panni di Charles Wallace e Storm Reid nell’iconico personaggio letterario Meg Murry. Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack completano l’acclamato cast.

Il film è una rivisitazione del romanzo classico di Madeleine L’Engle che porta Meg Murry, il suo geniale fratello Charles Wallace e il loro amico Calvin in un inaspettato viaggio in dimensioni alternative, per una missione delicata: salvare il loro padre. Pubblicato per la prima volta nel 1962, il romanzo di L’Engle ha venduto oltre 23 milioni di copie in tutto il mondo. Vincitore del Newbery Prize nel 1963, Nelle pieghe del tempo è stato tradotto in 35 lingue.

Il film Disney è diretto da Ava DuVernay (Selma) e prodotto da Jim Whitaker e Catherine Hand. Jennifer Lee (Frozen) ha scritto la sceneggiatura. Il debutto al cinema di Nelle pieghe del tempo è previsto per il 29 Marzo.