A Wrinkle in Time: Oprah Winfrey nel cast

La Disney ha in serbo cinque live-action per la sua futura programmazione come Crudelia, A Wrinkle in Time, Jungle Cruise e Dumbo e un altro film sulle fate ancora senza titolo. Poco fa abbiamo avuto la conferma che A Wrinkle in Time ha finalmente la sua prima attrice.

Oprah Winfrey, considerata tra le donne più potenti al mondo, conosciuta soprattutto per il suo talk show The Oprah Winfrey Show, è stata scelta per interpretare la parte di Mrs. Which.

A Wrinkle in Time: Oprah Winfrey nel cast

Nelle pieghe del tempo (titolo originale: A Wrinkle in Time) è un romanzo science fantasy per ragazzi di Madeleine L’Engle, scritto tra il 1959 e il 1960 e pubblicato nel 1962 dopo più di quattro rifiuti dell’editore perché era, nelle parole di L’Engle, “troppo diverso”.

Il libro giunse a vincere i premi Newbery Medal, Sequoyah Book Award e Lewis Carroll Shelf Award, e fu candidato all’Hans Christian Andersen Award. È il primo nella serie di L’Engle dei libri sulle famiglie Murry e O’Keefe e ha avuto un adattamento cinematografico, Viaggio nel mondo che non c’è.

Cosa ne pensi del casting di Oprah Winfrey? Come pensi che sarà la trasposizione di A Wrinkle in Time? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Tags: Disney