Naya Rivera: l’amica Heather Morris organizza una missione per trovarla

Heather Morris, amica di Naya Rivera, con cui ha condiviso il set di Glee, chiede di poter aiutare nelle ricerche dell'attrice scomparsa.

Heather Morris, amica e collega di Naya Rivera, star di Glee scomparsa alcuni giorni fa, offre il suo aiuto per ritrovare l’attrice

Continuano le ricerche di Naya Rivera, attrice scomparsa una settimana fa presso il Lago Piru, in California. Dopo tanti giorni, la frustrazione di amici e familiari si fa ancora più pesante e un’amica di Rivera, Heather Morris, si è offerta di partecipare in prima persona alle ricerche per ritrovare il corpo della star. Morris, che ha condiviso il set con Rivera nella serie Glee, ha scritto su Twitter all’account del Dipartimento dello sceriffo di Ventura Country, spiegando come voglia organizzare una squadra per battere la zona attorno al lago mentre i sommozzatori continuano a cercare nelle profondità dello specchio d’acqua.

Il ritrovamento di Naya Rivera è stato reso complicato dalle condizioni pericolose delle acque e Heather Morris spera che il proprio contributo possa aiutare a rintracciare l’amica. Nel suo tweet, l’attrice ha scritto: “Sono una cara amica e una collega di Naya, e sto cercando di condurre una ricerca e una missione di salvataggio a piedi insieme a un piccolo gruppo di amici presso il Lago Piru. Capisco che il vostro team stia facendo quanto è in loro potere, ma ci sentiamo deboli, impotenti e vogliamo aiutare in qualsiasi modo.”

Leggi anche: Glee e la maledizione di cui tutti parlano

Parlando di “missione di salvataggio”, è chiaro come la speranza di Morris sia di ritrovare Naya Rivera ancora in vita. Le autorità presumono tuttavia che l’attrice abbia perso la vita dopo essere caduta in mare dalla barca su cui stava navigando con il figlio e temono addirittura che il corpo posa non essere mai più recuperato.