Taika Waititi: la festa di compleanno con Kristen Stewart e Rami Malek [FOTO]

Taika Waititi ha compiuto 46 anni e per festeggiare ha organizzato un party a cui ha invitato diverse celebrità internazionali, tra cui Kristen Stewart e Rami Malek.

Rita Ora, Kristen Stewart e Rami Malek sono solo tre delle celebrità che hanno preso parte alla festa di compleanno di Taika Waititi

In onore del 46° compleanno di Taika Waititi, la fidanzata Rita Ora ha organizzato una festa per celebrare il suo fidanzato. Al party hanno preso parte anche due ex star di Twilight, ovvero Kristen Stewart e Rami Malek. La prima ha recitato nella saga fantasy interpretando la protagonista Bella Swan, mentre il secondo ha ricoperto il ruolo di Benjamin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

La cantante 30enne ha documentato la festa tramite Instagram, condividendo alcune foto in cui si vedono anche Stewart e Malek. I due attori non hanno posato insieme ma hanno comunque trascorso la serata insieme. Nella prima foto di gruppo, la star di 50 sfumature di grigio ha posato sia con Stewart che con Paris Jackson, figlia di Michael. L’attrice di Twilight indossava un bomberino verde ed un paio di jeans strappati. In un’altra foto, vediamo invece Malek che sorride, indossando un completo tutto nero. La musicista di origine britannica ha sottotitolato la sua galleria fotografica con solo un’emoji a forma di cuore rosso.

Tornando a parlare di Twilight, Kristen Stewart ha precedentemente parlato del suo “lungo processo” per le riprese del franchise con Robert Pattinson. Durante un’intervista rilasciata nel febbraio 2015 alla rivista Interview, ha ammesso di essere grata per l’opportunità di dare vita a Bella Swan. “Chiunque voglia parlare male di Twilight, lo capisco perfettamente, ma c’è qualcosa di questa saga di cui sono infinitamente orgogliosa. Il mio ricordo è stato e continua ad essere davvero bello“. Da parte sua, Malek si è unito al franchise in tempo per il film finale, ma ciò non ha diminuito la sua eccitazione per essere stato scelto per il film. In un’intervista del 2013, l’attore di Bohemian Rhapsody ha dichiarato:

Ricordo di aver fatto l’audizione e di essermi chiesto se fosse qualcosa che volevo davvero fare ed ero un po’ preoccupato perché non sai mai cosa succederà quando fai parte di un film di Twilight. Ricordo che ero davvero eccitato quando ho ricevuto la telefonata con cui mi dicevano che avevo ottenuto il lavoro e che sarei entrato a far parte della storia del cinema.