My Spy: la data d’uscita su Amazon Prime del film con Dave Bautista

My Spy segue un indurito agente della CIA che si ritrova in balia di una precoce bambina di 9 anni, mandata sotto copertura per sorvegliare la sua famiglia.

Amazon Prime ha ufficialmente fissato la data d’uscita della action comedy My Spy, della STX Films

Originariamente previsto per l’uscita cinematografica lo scorso aprile, il film capitanato da Dave Bautista farà il suo debutto negli Stati Uniti ( e molto probabilmente anche in Italia) venerdì 26 giugno, esclusivamente su Prime Video. Prima che le catene cinematografiche di tutto il mondo fossero costrette a chiudere temporaneamente a causa della pandemia di Covid-19, My Spy sarebbe dovuto uscire Canada, Regno Unito, Paesi Bassi, Australia, Germania, Corea del Sud e Hong Kong.

Il film con Dave Bautista in uscita su Amazon (anche in Italia!)

My Spy segue un indurito agente della CIA (Bautista) che si ritrova in balia di una precoce bambina di 9 anni (Coleman), che è stata mandata sotto copertura per sorvegliare la sua famiglia. Bautista e Jonathan Meisner sono i produttori del film e SVP di STXfilms, Drew Simon, e il direttore dello sviluppo Kate Vorhoff s upervisioneranno la produzione. Il film vede protagonisti Dave Bautista (Guardiani della Galassia) nei panni di JJ Cena, Chloe Coleman (Big Little Lies) nei panni di Sophie Newtown, Kristen Schaal (BoJack Horseman) nei panni di Bobbi Ault, Ken Jeong (La trilogia de Una notte da leoni) come Kim Trang e Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones) nel ruolo di Kate Newtown.Jon ed Erich Hoeber hanno scritto la sceneggiatura del film, che è diretto da Peter Segal (Get Smart, Fifty First Dates). I crediti cinematografici dei fratelli Hoeber includono il franchise d’azione Red e Battleship, nonché l’avventura di fantascienza Shark – Il primo squalo, con Jason Statham e Ruby Rose.