My Spy: il film con Dave Bautista in uscita su Amazon (anche in Italia!)

Dave Bautista è il protagonista di My Spy, film che salterà l'uscita nelle sale è arriverà direttamente su Amazon Prime Video

Dave Bautista è il protagonista di My Spy, film che salterà l’uscita nelle sale è arriverà direttamente su Amazon Prime Video

Questa uscita non s’ha da fare“: devono aver pensato questo quelli di STX Entertainment ed MWM Studios che hanno dovuto posticipare più volte My Spy, il nuovo film con Dave Bautista. Al principio, infatti, l’opera diretta da Peter Segal sarebbe dovuta arrivare nelle sale statunitensi nell’estate 2019, per poi essere spostata alla primavera di quest’anno. L’emergenza Coronavirus, però, ha stravolto i piani dell’intero mercato cinematografico e, di conseguenza, anche quelli del team di My Spy che hanno quindi deciso di vendere i diritti ad Amazon Prime Video che renderà prossimamente disponibile la visione del film. Nessuna data di rilascio è stata al momento annunciata.

In My Spy, l’interprete di Drax ne I Guardiani della Galassia, diventerà un agente CIA a cui viene affidato il compito di badare ad una bambina di 9 anni (Chloe Coleman). Conoscendo Dave Bautista e la sua vena comica, non possiamo che aspettarci un film tutto da ridere e la speranza è quella di poterlo vedere quanto prima nel catalogo di Prime Video.

Guardiani della Galassia Vol.3 – confermato il ritorno di Kraglin

Nel frattempo, James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia, ha raccontato di aver lottato per avere Dave Bautista nel cast del film. Gunn, durante una sessione di domande e risposte su Twitter, ha dichiarato:

Ho dovuto combattere per lui. Ed è stata la battaglia più degna che abbia mai combattuto. Ti voglio bene e mi manchi (Dave Bautista).