My Hero Academia: rivelata la prima trama del film

La descrizione è piuttosto concisa, dato che oltre ad All Might e Izuku, nessun altro personaggio viene nominato, ma suggerisce comunque un'idea migliore di ciò che sta arrivando.

Il film di My Hero Academia offrirà ai fan un bel po’ d’azione nella storia di Izuku, e sembra che la sua prima sinossi sia stata rivelata

Su Twitter, la breve sinossi di My Hero Academia è arrivata per gentile concessione di Yonkou Productions. La fonte esaminata ha condiviso la sinossi tradotta in inglese con i fan, e la descrizione può essere trovata di seguito:

All Might riceve un invito da un vecchio amico per partecipare alla prima raccolta scientifica mondiale su un’isola artificiale all’estero. Tuttavia, un misterioso malvagio attacca la manifestazione, e inizia un piano per scuotere l’organizzazione degli eroi. Deku riuscirà a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Per quanto riguarda le sinossi, questa descrizione è piuttosto concisa. Oltre ad All Might e Izuku, nessun altro personaggio viene nominato. Tuttavia, suggerisce ai fan un’idea migliore di ciò che sta arrivando; il film d’esordio si concentrerà sulla scienza, un’isola e un cattivo che nutre rancore verso gli eroi. È interessante notare che la sinossi chiede se Deku può salvare la situazione piuttosto che All Might, che è andato in viaggio con lui. Quindi, i fan iniziano a chiedersi se succederà qualcosa al Simbolo della Pace che gli impedirà di combattere.

Con il film di My Hero Academia che debutterà in Giappone ad agosto, The Two Heroes ha il tempo necessario per incuriosire il pubblico. Il film ha pubblicato il suo primo poster non molto tempo fa, e i fan sperano che Bones rilascerà un trailer completo entro la fine della terza stagione dell’anime.

Per coloro che non conoscono My Hero Academia, la serie è stata creata da Kohei Horikoshi ed è stata pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno superpoteri, ma lui è nato senza. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene reclutato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive ad una scuola per eroi professionisti. La serie è stata raccolta in 15 volumi fino ad ora, ed è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015.