My Hero Academia: ecco il primo trailer del film tratto dall’anime

Il film tratto dalla serie anime arriverà nelle sale cinematografiche il 3 agosto. Ecco il trailer e la sinossi ufficiale!

I fan di My Hero Academia sono già contenti, dato che il loro anime tornerà con una nuova stagione, ma non è tutto! Il primo trailer del film di My Hero Academia è appena uscito!

Su Twitter, le pagine ufficiali di My Hero Academia hanno rivelato ai fan il primo sguardo al film. La pellicola, che debutterà nelle sale il 3 agosto, si concentrerà su Izuku Midoriya e All Might mentre la coppia viaggia verso un’isola galleggiante. My Hero Academia the Movie: The Two Heroes prevede di seguire la coppia mentre scopre un pericoloso segreto nel rifugio artificiale, e questo trailer mostra alcune parti accattivanti del film.

La clip inizia con Izuku nel suo costume da eroe mentre cammina dando le spalle ai fan. Una voce fuori campo viene riprodotta poco dopo mentre l’eroe si rivolge agli spettatori e alcuni pannelli manga colorati rivelano i fotogrammi chiave realizzati per l’anime. Mentre il trailer continua, i fan possono vedere più di Izuku mentre usa il suo Full Cowl per preparare un potente Smash. E, se guardate da vicino, sembra che il costume del ragazzo riveli alcuni aggiornamenti.

La fine del trailer di My Hero Academia: Thee Movie pubblicizza il film ancora di più con un finale davvero speciale. I fan vedono Izuku e All Might volare nell’isola galleggiante, ma non è tutto. Alla fine All Might fa un grande ritorno visto che il suo sé più giovane viene mostrato mentre affronta una massiccia esplosione. L’eroe vivace è visto nel suo primo sguardo a un personaggio che molti pensano essere Izuku, e All Might dice al ragazzo che dovrebbero andare avanti.

Questo film sarà il primo tratto dalla serie anime. Potete vedere il trailer A QUESTO LINK e leggere la sinossi completa di My Hero Academia: The Movie – The Two Heroes di seguito:

Dopo la fine degli esami finali climatici, i membri della classe U.A. si recano in gita scolastica per le vacanze estive. Tuttavia, prima di partire per la gita scolastica, All Might e Deku accettano un invito per recarsi all’estero in una città artificiale e mobile, chiamata “I Island”. Tutti i ricercatori del mondo, sia dall’est che dall’Ovest, sono riuniti in questo luogo, noto come la Hollywood of Science, dove ricercano stranezze e oggetti supplementari per eroi nella speciale convention “I Expo” che si tiene attualmente sull’isola.

È qui che Deku incontra la ragazza esuberante, Melissa. Anche Melissa è come lui, senza eccessi. Deku è in grado di connettersi con Melissa ricordando quando anche lui era ineccepibile. Durante quel periodo, improvvisamente, nonostante un muro di sicurezza in ferro che circonda l’isola, il sistema viene violato da un cattivo che lo ha hackerato! Le persone che vivono sull’isola sono tutte prese in ostaggio!

Ora, l’Associazione di eroi deve agire rapidamente per implementare il suo “Piano” incrollabile! L’unica persona in grado di afferrare quella chiave, non è altro che l’eroe numero uno, All Might!

Il film sarà pronto per debuttare nelle sale cinematografiche 3 agosto. Il film ha anche rivelato in precedenza la sua prima key art raffigurante un personaggio che i fan non hanno mai visto prima. Siete entusiasti per questo film? Fatecelo sapere nei commenti!