My Hero Academia: ecco i personaggi originali del film tratto dal manga
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes racconta una storia originale che non è stata trattata nel manga.
Due nuovi personaggi che saranno introdotti in My Hero Academia the Movie: The Two Heroes sono stati rivelati.
I produttori hanno annunciato che Mirai Shida interpreterà il personaggio di Melissa nel film di My Hero Academia. Melissa è una ragazza senza un Quirk che Deku incontra su I Island. Katsuhisa Namase interpreterà David, il padre di Melissa. David è uno scienziato che crea oggetti di supporto per gli eroi ed è un vecchio amico di All Might. Melissa si sta allenando per seguire le orme del padre. Potete vedere i disegni dei personaggi di Melissa e David qui sotto:
My Hero Academia The Movie: The Two Heroes – Original Character Designs for Melissa (a quirkless girl), and David (a scientist who creates support items for heroes). pic.twitter.com/R5CWbezrqM
— Cavaner (@cav_nel) 9 aprile 2018
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes racconta una storia originale che non è stata trattata nel manga. La storia si svolge principalmente sull’Isola I creata dall’uomo. Il film promette anche di offrire scorci ai precedenti giorni di All Might. Il creatore del manga My Hero Academia Kohei Horikoshi sta lavorando al primo film del franchise. Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il disegnatore di personaggi Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi dell’anime televisivo si sono uniti allo staff del film.
La terza stagione di My Hero Academia ha debuttato il 7 aprile. La stagione affronterà l’arco del Viaggio Scolastico dal manga, che vede gli studenti della UA High School di classe 1-A dirigersi verso la foresta per affinare le loro stranezze in mezzo alla natura. La League of Villains vede gli studenti fuori dalle mura scolastiche in un’occasione per mettere in scena un altro attacco e tentare di rapire uno degli studenti. Spetta a Midoriyama e ai suoi compagni di classe pensare velocemente e proteggere i propri amici.