Murder Mystery: Dany Boon e Gemma Arterton nel film Netflix

Dany Boon e Gemma Arterton nel cast di Murder Mystery, commedia Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston sospettati di omicidio.

Dany Boon e Gemma Arterton tra le nuove star di Murder Mystery, commedia Netflix con protagonista Adam Sandler

Tante nuove aggiunte per Murder Mystery, sesta collaborazione fra Adam Sandler e Netflix, che accoglie nel cast svariate star. Dany Boon e Gemma Arterton sono solo due dei nomi saliti a bordo della commedia, in cui vedremo anche Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Ólafur Darri Ólafsson e Terence Stamp. La regia del titolo è nelle mani di Kyle Newacheck, regista della serie Workaholics, che ha lavorato su una sceneggiatura firmata da James Vanderbilt.

Murder Mystery vede Adam Sandler nei panni di un poliziotto newyorkese che, dopo tante promesse, si decide finalmente a portare sua moglie (Jennifer Aniston) a visitare l’Europa. Durante il volo, un fortuito incontro con un uomo misterioso (Luke Evans), cambia i piani della coppia, invitata inaspettatamente a un’intima riunione di famiglia a bordo del super yacht del miliardario Malcolm Quince. Quando l’anziano viene assassinato, i due protagonisti diventano i principali sospettati in un whodunit dal gusto moderno.

Oltre a segnare una nuova collaborazione tra Adam Sandler e Netflix, Murder Mystery vede l’attore tornare a recitare accanto a Jennifer Aniston dopo anni da Mia moglie per finta, commedia datata 2011 e diretta da Dennis Dugan. Nel 2017, abbiamo visto Dany Boon nella commedia Un tirchio quasi perfettoGemma Arterton ha partecipato lo scorso anno al dramma inglese The Escape ed è attualmente impegnata con le riprese del biopic Vita and Virginia.

Tags: Netflix