Mulan: i personaggi del film nei nuovi character poster

Liu Yifei interpreta l'eroina del live-action Disney in arrivo nelle sale cinematografiche a marzo 2020.

Sono stati diffusi 6 nuovi character poster dal live-action Disney di Mulan: ecco le immagini del film diretto da Niki Caro

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020 il live-action di Mulan, che vede la protagonista interpretata da Liu Yifei. Nei nuovi poster dalla pellicola troviamo l’eroina oltre ad altri  personaggi: Il Comandante Tung (Donnie Yen), Bori Khan (Jason Scott Lee), Chen Honghui (Yoson An), Xian Lang (Gong Li) e l’Imperatore (Jet Li).

Mulan (2020): il regista del live-action smentisce i rumor su Mushu

Il film unisce elementi della leggenda cinese di Mulan al Classico Disney. Nella pellicola, l’Imperatore della Cina emana un decreto secondo cui un uomo per ogni famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere la patria dagli invasori del nord. Il padre di Hua Mulan, però, ha solo figlie femmine: la protagonista allora decide di prendere il suo posto travestendosi da uomo e prendendo il nome di Hua Jun. A ogni passo viene così messa alla prova per coprire il suo vero potenziale in un viaggio che la trasformerà in un guerriero e la porterà a guadagnare il rispetto di una intera nazione… e quello di un padre orgoglioso.

Ecco i sei nuovi character poster della pellicola diretta da Niki Caro:

Tags: Disney