Niki Caro parla di Mulan (2020): ecco perché Liu Yifei è una forza! [VIDEO]

L'intervista di Luciana Perrucci a Niki Caro, la regista di Mulan (2020).

- Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2020 12:29 - Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo avuto l’occasione di intervista la regista Niki Caro, scelta dalla Disney per dirigere il live action Mulan, al cinema dal 26 Marzo 2020. Ci ha raccontato le differenze tra il film e il cartone animato, i registi a cui si è ispirata e i motivi che l’hanno portata a scegliere l’attrice Liu Yifei che, a detta sua, si è rivelata essere una vera e propria guerriera!

Mulan (2020): scopri qui cosa abbiamo visto nel footage in anteprima

Come è noto ai più, il film trae spunto dal poema cinese che narra le vicende di Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero che, per salvare la vita del padre, costretto ad andare in guerra nonostante l’età avanzata, si traveste da soldato assumendo l’identità di Hua Jun. Saranno tanti gli ostacoli che si troverà ad affrontare, primo tra tutti il fatto di dover nascondere la sua vera natura. Nonostante qualche intoppo, alla fine la ragazza riuscirà a dimostrare il suo valore e a salvare la Cina.

Mulan: la nostra intervista video a Niki Caro

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto