Mulan: il nuovo poster coreano prende in giro l’ascesa del guerriero

L'immagine della locandina coreana di Mulan è finita sui social e mostra l'eroina divisa dai suoi doveri come membro della sua famiglia

È arrivata su Twitter l’immagine del nuovo poster di Mulan, remake live-action del film Disney

Disney è quasi pronta a rilasciare Mulan quest’anno ed è arrivato sui social un nuovo poster del film. L’immagine della locandina coreana di Mulan è finita su Twitter ed è piuttosto impressionante. Come ci si aspetterebbe dal remake live-action del film Disney, l’immagine mostra l’eroina divisa dai suoi doveri come membro della sua famiglia. Da una parte è la figlia in cui suo padre sperava di crescere e dall’altra parte Mulan indossa l’armatura che era stata tramandata attraverso la sua famiglia. La spada presente nel film originale si illumina leggermente fungendo da split screen tra le due immagini.

Mulan: il nuovo trailer del live-action Disney

L’anno scorso ci sono state alcune segnalazioni secondo le quali si sarebbero verificate nuove riprese per Mulan, ma Disney le ha rapidamente smentite. TheDisInsider ha citato alcune modifiche a sequenze di battaglia significative: “Il team non ha aggiunto nuove scene o cambiato un’intera scena, il che significa che il film non è esteso. Durerebbe solo una o due settimane, non quattro mesi”.

Mulan: ecco la reazione al trailer di Ming-Na Wen, la voce del cartone

D23 Expo lo scorso anno ha portato cinque minuti di riprese che il pubblico presente sembrava apprezzare. Ciò è in linea con gli ultimi riavvii live-action Disney, come le lievi modifiche apportate ad Aladdin, al fine di appianare alcuni degli elementi più problematici e migliorare i punti in cui l’originale potrebbe incurvarsi un po’.

Tags: Disney