Mulan: ecco la reazione al trailer di Ming-Na Wen, la voce del cartone

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020. Il film d'animazione originale è uscito in sala, invece, nel 1998.

L’attrice Ming-Na Wen, che ha prestato la sua voce per la Mulan del film d’animazione, si è espressa su Twitter sul trailer del live action

Ieri è stato distribuito il trailer del film live-action dedicato a Mulan. Ma, coloro che avranno prestato maggiore attenzione al filmato saranno sicuramente stati gli ex bambini, ed ormai adulti, che hanno amato il film animato quando è uscito nelle sale nel 1998. E, la voce originale di Mulan, l’attrice Ming-Na Wen si è fatta sentire subito dopo che il trailer è stato pubblicato. Ecco la sua reazione su Twitter.

https://twitter.com/MingNa/status/1202764155897270272

Questo trailer è così epico. Darà lustro e onore a tutti noi. Non vedo l’ora che esca.

Insomma, una reazione decisamente entusiasta da parte della persona che ha interpretato (anche se solo con la voce) la Mulan originale del film d’animazione. Mentre per questo live action la protagonita scelta è Liu Yifei.

Mulan: il nuovo trailer del live-action Disney

Il resto del cast è composto da: Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan. Il produttore Jason Reed ha detto che, per questo film, i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa di più vicino a un’epopea storica di David Lean (Lawrence d’Arabia) o Akira Kurosawa (I sette Samurai).

Mulan: smentite le intense fasi di reshoot per il live action Disney

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020.

Tags: Disney