Disney+: ecco il video di presentazione delle uscite del 2020

Dalla seconda stagione di The Mandalorian al revival di Lizzie Maguire passando per le nuove serie Marvel: ecco tutta la grande offerta di Disney+ per il 2020!

La piattaforma di streaming di Disney+ apre il 2020 con un video che suggerisce tutto l’intrattenimento delle grandi offerte della prossima stagione.

Disney ha lanciato con successo il suo servizio di streaming Disney+, alimentando rapidamente una notevole base di abbonati e catturando l’attenzione del grande pubblico con la sua prima serie originale Star Wars: The Mandalorian. Ora, ipnotizzando sia gli abbonati che il nuovo pubblico, il servizio di streaming si prepara al nuovo anno con un’anteprima di ciò che arriverà sulla piattaforma nel 2020. Disney ha fatto un bel regalo di Capodanno agli appassionati, infatti, con un nuovo video di anteprima Disney+ 2020. Tra i momenti salienti del video di anteprima ci sono Toy Story 4, l’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars, The Falcon and the Winter Soldier, The Mandalorian Season 2 e Marvel’s WandaVision – per citarne alcuni. Uno sguardo al video e probabilmente potrà togliervi ogni dubbio sulla possibilità di iscriversi alla piattaforma in arrivo prossimamente anche in Italia.

Nel comunicato ufficiale, la maggiore azienda nel campo dell’intrattenimento svela tutte le sue carte. Nel 2020, gli abbonati Disney+ possono aspettarsi un’ampia gamma di nuovi contenuti, tra cui l’attesissimo ritorno di Hilary Duff in Lizzie McGuire, le prima serie originali della Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, l’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars, la serie non sceneggiata dei Muppets Muppets Now, i film originali Timmy Failure: Mistakes Were Made, Stargirl, The Phineas & Ferb Movie: Candace Against the Universe e Secret Society of Second Born Royals, le docu-fiction Rogue Trip e Becoming. In arrivo anche la seconda stagione delle serie di successo The Mandalorian e High School Musical: The Musical: The Series. Disney+ è anche l’esclusiva piattaforma di streaming per i più grandi blockbuster della Walt Disney Studios, tra cui Aladdin, Toy Story 4 e Il Re Leone.