John Krasinski è Mr. Fantastic in una fan art che lo ritrae nel ruolo

John Krasinski è un attore comunemente discusso in merito ai futuri ruoli dei supereroi. Prima che Chris Evans fosse scelto come Steve Rogers / Captain America, era lizza per brandire il possente scudo del Primo Vendicatore.

Recentemente, Hank Campbell ha condiviso la fan art raffigurante l’attore John Krasinski nei panni di Reed Richards / Mr. Fantastic come parte dei Fantastici Quattro. Nel tweet, Campbell afferma che oltre al casting di Chris Evans come Johnny Storm a.k.a.Torcia Umana nei due film de I Fantastici Quattro di Tim Story, è stato piuttosto scontento degli attori e delle attrici scelte per i ruoli della prima famiglia della Marvel.

Tuttavia, Campbell afferma che dopo aver visto la performance di John Krasinski in 13 Hours, crede che l’attore sarebbe stato perfetto nei panni di Reed Richards quando la fusione tra Disney e Fox sarà completa in modo che i Fantastici Quattro e gli X-Men possano fondersi con il Marvel Cinematic Univers. Potete vedere l’immagine di Campbell qui sotto:

John Krasinski ha visto il post e lo ha condiviso con un tweet divertente:

 

I precedenti attori che hanno interpretato Reed Richards / Mr. Fantastic sono stati Alex Hyde-White, Ioan Gruffudd e Miles Teller. Hyde-White è apparso nel famigerato film del 1994 diretto da Roger Corman mentre Gruffudd è apparso ne I Fantastici Quattro (2005) e I Fantastici 4 e Silver Surfer. Teller è apparso nel reboot de I Fantastici Quattro (2015) di Josh Trank.

John Krasinski è un attore comunemente discusso in merito ai futuri ruoli dei supereroi. Prima che Chris Evans fosse scelto come Steve Rogers / Captain America, anche Krasinski era in lizza per brandire il possente scudo del Primo Vendicatore. Ipoteticamente, se Krasinski dovesse interpretare la versione MCU di Mr. Fantastic, sarebbe una scelta interessante. Forse sua moglie Emily Blunt potrebbe unirsi a lui e interpretare la moglie di Reed e collega de I Fantastici Quattro Sue Storm / La donna invisibile. Staremo a vedere!