Mother Land: Shawn Levy insieme a Lionsgate per realizzare il film horror

Lionsgate, Shawn Levy e Dan Cohen stanno sviluppando il film horror Mother Land, basato sulla sceneggiatura di Kevin Coughlin e Ryan Grassby.

Lionsgate sta sviluppando il film horror Mother Land con Shawn Levy in veste di produttore!

Lionsgate, Shawn Levy e Dan Cohen stanno sviluppando il film horror Mother Land, basato sulla sceneggiatura di Kevin Coughlin e Ryan Grassby. Levy e Cohen produrranno il nuovo film tramite il loro banner 21 Laps. Il duo è anche il produttore esecutivo della celebre serie Netflix Stranger Things. Shawn Levy ha diretto e prodotto il franchise Una notte al museo con Ben Stiller e presto vedremo il film fantasy Free Guy con Ryan Reynolds.

Mother Land è incentrato su una famiglia perseguitata da uno spirito malvagio per anni. La loro sicurezza e l’ambiente circostante vengono messi in discussione quando uno dei bambini si chiede se il male sia reale. Aaron Janus e Chelsea Kujawa di Lionsgate e 21 Laps Emily Morris supervisioneranno il progetto. La casa di produzione di Levy, la 21 Laps, ha recentemente prodotto la serie Netflix Unsolved Mysteries. Il banner riprenderà presto anche la produzione della quarta stagione di Stranger Things.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo progetto produttivo di Shawn Levy con Lionsgate, ma continuate a leggerci per rimanere aggiornati su tutte le prossime uscite!