Netflix acquisisce un film con Ryan Reynolds e diretto da Shawn Levy

Reynolds e Levy avevano già collaborato alla commedia d'azione in uscita Free Guy. Entrambi saranno anche produttori del film.

Da leggere

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Dennis Villeneuve su Christopher Nolan: “Il suo cinema è arte. Tenet è un capolavoro”

Dennis Villeneuve si dichiara una grande fan di Christopher Nolan e del suo ultimo film, Tenet C'è chi ritiene Tenet...

Block title

Dopo aver collaborato con Ryan Reynolds nel successo 6 Underground, Netflix ha acquisito un film d’azione-avventura senza titolo interpretato da Reynolds e diretto da Shawn Levy

Netflix ha acquisito i diritti del film d’avventura con Ryan Reynolds da Skydance Media, che ha sostenuto 6 Underground, così come il recente successo dello streamer The Old Guard. I termini finanziari della vendita non sono stati resi noti.

Reynolds e Levy avevano già collaborato alla commedia d’azione in uscita Free Guy. Entrambi saranno anche produttori del film. Jonathan Tropper (This is Where I Leave You) sta attualmente scrivendo l’ultima bozza del film. La trama è mantenuta segreta al momento, sappiamo solo che la riscrittura di Tropper si basa sugli script di TS Nowlin e Mark Levin e Jennifer Flackett.

Free Guy – Eroe per gioco: nuove foto del film con Ryan Reynolds

David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger stanno producendo il film per Skydance. I prossimi film di Skydance includono Top Gun: Maverick, Snake Eyes e The Tomorrow War, tutti con Paramount Pictures.
I film in uscita di Ryan Reynolds includono The Croods 2, The Hitman’s Wife’s Bodyguard, e Red Notice, una commedia d’azione che vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Gal Gadot.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Articoli correlati