Netflix acquisisce un film con Ryan Reynolds e diretto da Shawn Levy

Reynolds e Levy avevano già collaborato alla commedia d'azione in uscita Free Guy. Entrambi saranno anche produttori del film.

Dopo aver collaborato con Ryan Reynolds nel successo 6 Underground, Netflix ha acquisito un film d’azione-avventura senza titolo interpretato da Reynolds e diretto da Shawn Levy

Netflix ha acquisito i diritti del film d’avventura con Ryan Reynolds da Skydance Media, che ha sostenuto 6 Underground, così come il recente successo dello streamer The Old Guard. I termini finanziari della vendita non sono stati resi noti.

Reynolds e Levy avevano già collaborato alla commedia d’azione in uscita Free Guy. Entrambi saranno anche produttori del film. Jonathan Tropper (This is Where I Leave You) sta attualmente scrivendo l’ultima bozza del film. La trama è mantenuta segreta al momento, sappiamo solo che la riscrittura di Tropper si basa sugli script di TS Nowlin e Mark Levin e Jennifer Flackett.

Free Guy – Eroe per gioco: nuove foto del film con Ryan Reynolds

David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger stanno producendo il film per Skydance. I prossimi film di Skydance includono Top Gun: Maverick, Snake Eyes e The Tomorrow War, tutti con Paramount Pictures.
I film in uscita di Ryan Reynolds includono The Croods 2, The Hitman’s Wife’s Bodyguard, e Red Notice, una commedia d’azione che vedrà protagonisti Dwayne Johnson e Gal Gadot.