Unsolved Mysteries – Stagione 1: in arrivo su Netflix i nuovi episodi

Nei sei nuovi episodi, Unsolved Mysteries descrive più sparizioni inspiegabili, eventi tragici e avvenimenti bizzarri.

Unsolved Mysteries Stagione 1 Volume 2 uscirà su Netflix il 19 ottobre

Netflix ha fatto centro con il suo revival di Unsolved Mysteries che, proprio come l’originale, ha coinvolto gli spettatori, riscuotendo risposte e suggerimenti da coloro che hanno guardato la serie su come far avanzare alcuni dei casi misteriosi trattati.

Ora il servizio di streaming ha annunciato che nuovi episodi sono in arrivo, rivelando che il volume 2 della stagione 1 conterrà sei nuovi episodi della Cosgrove / Meurer Productions e 21 Laps Entertainment, e quei nuovi episodi arriveranno su Netflix il 19 ottobre. L’annuncio dei nuovi episodi in arrivo per Unsolved Mysteries è stato anticipato per la prima volta con un’immagine misteriosa sui social media, che nascondeva la data di rilascio all’interno dell’immagine, anche se i fan si sono affrettati a scoprirla. Di seguito potete trovare la descrizione ufficiale dei nuovi episodi della Stagione 1 Volume 2.

Nei sei nuovi episodi, Unsolved Mysteries descrive più sparizioni inspiegabili, eventi tragici e avvenimenti bizzarri. Forse uno spettatore possiede la chiave per risolvere questi casi. Detective, giornalisti e membri della famiglia offrono teorie intriganti in questa serie avvincente, dai creatori della docu-serie originale, Cosgrove / Meurer Productions e 21 Laps Entertainment, produttori di Stranger Things.

It’s Okay to Not Be Okay: recensione della serie sud-coreana di Netflix

Prima del rilascio iniziale dei nuovi episodi, i creatori John Cosgrove e Terry Dunn Meurer hanno diffuso una dichiarazione su ciò che ha ispirato la serie originale, la loro missione durante la creazione e le loro speranze per la nuova serie. Potete leggere un estratto di quella dichiarazione completa qui sotto:

“UNSOLVED MYSTERIES si è evoluto da tre speciali che Cosgrove / Meurer Productions [CMP] ha prodotto per la NBC nel 1985, chiamati Missing: Have You Seen This Person? Quando sette di quei casi di persone scomparse sono stati risolti grazie ai suggerimenti degli spettatori, abbiamo iniziato a chiederci se avremmo potuto risolvere ulteriori tipi di casi. Abbiamo elencato ogni categoria di mistero a cui potevamo pensare: omicidi, persone scomparse, fuggitivi ricercati, UFO e altre storie paranormali, tesori, amori perduti, rapine, invasioni domestiche, persino creature inspiegabili. Quella combinazione di storie ha dato vita ad UNSOLVED MYSTERIS. Abbiamo visto come le domande senza risposta possono perseguitare famiglie e detective per decenni. Le persone ci contattano perché apprezzano il potere di cambiare le vite del nostro programma e confidano che presenteremo i fatti di ogni caso in modo onesto ed equilibrato. Finora, UNSOLVED MYSTERIES ha aiutato a risolvere oltre 260 casi. Proprio questa primavera, la nostra ricerca approfondita e la registrazione dei dati ci hanno aiutato a risolvere un caso vecchio di 30 anni. È gratificante sapere che abbiamo avuto un impatto sulla vita delle persone. Quando un episodio si conclude, chiunque disponga di informazioni pertinenti viene indirizzato a unsolved.com e, se possibile, a un’agenzia delle forze dell’ordine. Abbiamo fornito personale per garantire che gli indizi vengano trasmessi rapidamente alle parti appropriate. Sappiamo che al nostro fedele pubblico mancherà l’ospite Robert Stack (1919-2003) tanto quanto a noi, ma speriamo che gli amanti del mistero vecchi e nuovi apprezzeranno questo prossimo capitolo, sapendo che nessuno potrebbe sostituire Bob”.

 

Tags: Netflix