Free Guy – Eroe per gioco: nuove foto del film con Ryan Reynolds

Free Guy - Eroe per gioco è l'atteso film diretto da Shawn Levy con protagonisti Ryan Reynolds e Jodie Comer.

Ryan Reynolds e Jodie Comer protagonisti delle nuove foto ufficiali di Free Guy – Eroe per gioco 

Free Guy – Eroe per gioco è l’atteso film diretto da Shawn Levy e basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman. Nel cast troviamo Ryan Reynolds, celebre per essere il volto di Deadpool, Jodie Comer (Killing Eve), Joe Keery (Sranger Things), Lil Rel Howery (Get Out), Taika Waititi (Thor: RagnarokJojo Rabbit) e Channing Tatum (Kingsman 2). Nel film Ryan Reynolds interpreta Guy, l’impiegato di una banca che un giorno scopre di essere un personaggio di un videogioco, di cui tenterà di diventarne l’eroe protagonista.

Il film sarebbe dovuto arrivare questo mese nei cinema, ma è stato riandato a causa della pandemia. La nuova data d’uscita americana è fissata per l’11 dicembre 2020. Al momento non sappiamo quando arriverà in Italia.

Guarda anche il trailer italiano di Free Guy

Guy è il cassiere di una banca e il giorno in cui la stessa viene derubata per 17 volte si rende conto che qualcosa non va. Così Guy scopre di essere in realtà il personaggio non giocante -NPC- di un videogioco open world e che l’intera esistenza dello stesso è minacciata. Così decide di allearsi con l’avatar di un umano, Molotov Girl interpretata da Jodie Comer, per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del videogioco di distruggerlo. Andando avanti nella storia il protagonista si accorgerà di quanto potere si possa accumulare sfruttando a proprio vantaggio le regole del gioco pur non essendo un supereroe e senza utilizzare la forza e la violenza.