Most Evil: Daniel Robbins dirige il film horror per Orion Pictures

La trama di Most Evil segue un gruppo di ventenni che prendono in ostaggio la figlia di un magnate in un tentativo di rapina fallito...

Orion Pictures ha firmato un accordo con Daniel Robbins per la regia di Most Evil, un nuovo film horror tratto da una sceneggiatura dei fratelli Benjamin e Paul China

La notizia della realizzazione di Most Evil arriva dopo che la rinnovata etichetta ha recentemente pubblicato il film di genere The Prodigy a febbraio e un nuovo La bambola assassina a giugno.
Il nuovo progetto riunisce Orion con i produttori Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger, che tramite la loro Automatik stanno anche producendo l’imminente Gretel & Hansel, diretto da Osgood Perkins, con Sophia Lillis e previsto per il debutto nelle sale il 27 febbraio.

La trama del film Most Evil segue un gruppo di ventenni che prendono in ostaggio la figlia di un magnate in un tentativo di rapina fallito e si rendono conto di essere finiti in grandissimi guai quando la ragazza risulta non essere così innocente come appare.
Rian Cahill di Automatik produrrà esecutivamente il film. Dan Kagan di Orion supervisionerà per lo studio.

Most Evil sarà il quarto lungometraggio di Daniel Robbins, dopo aver recentemente diretto Pledge, un thriller horror. Ha partecipato al Fantasia Film Festival del 2018 e ha fruttato a Robbins il premio come miglior regista lo stesso anno allo Screamfest.

Fonte: Deadline