The Prodigy: scopriamo le featurette del film di Nicholas McCarthy

The Prodigy uscirà al cinema giovedì 28 marzo. Diamo insieme uno sguardo a tre feaurette del film diretto da Nicholas McCarthy

Ecco alcune featurette di The Prodigy, il film diretto da Nicholas McCarthy

The Prodigy – Il figlio del male, scritto da Jeff Buhler e prodotto da Tripp Vinson (Il Rito, The Exorcism of Emily Rose) è il terzo lungometraggio horror firmato da Nicholas McCarthy (The Pact, Oltre il male). Ad interpretare il protagonista di sarà il giovane Jackson Robert Scott, già visto all’interno della pellicola IT e nella serie televisiva Fear The Walking Dead. Nel cast, al suo fianco, troveremo i seguenti nomi: Taylor Schilling, la protagonista della serie Orange is the New Black, Peter Mooney, Brittany Allen (Quello che ti tiene Vivo, Saw: Legacy) e Colm Feore (Laufey in Thor). Vi invitiamo a leggere, qui di seguito, la trama ufficiale del film.

Sarah è preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni Miles: la giovane madre, infatti, teme che qualcosa di soprannaturale possa essersi impossessato del bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.

Del film The Prodigy vi abbiamo già mostrato il poster, il trailer, il teaser trailer e una clip in esclusiva. Oggi invece vi invitiamo a gustarvi alcune featurette che sono appena state rilasciate. La prima che vi proponiamo si intitola Il regista McCarthy racconta il film, in cui ovviamente potete assistere ad alcuni commenti sul film, direttamente dalla voce del regista di questo horror.

Nella seconda clip, La piccola star Jackson Robert Scott, invece vi sarà possibile avvicinarvi, grazie alle dichiarazioni, al piccolo protagonista del film.

La terza e ultima featurette che vi proponiamo del film The Prodigy si intitola invece Il regista McCarthy e il genere horror.