Gretel e Hansel Cinematographe

Midnight Factory ha annunciato la data d’uscita, nelle sale cinematografiche italiane, di Gretel e Hansel, adattamento horror della favola dei fratelli Grimm

Gretel e Hansel sarà diretto da Oz Perkins, mentre la sceneggiatura è ad opera di Rob Hayes (Chewing Gum). Nel cast della rivisitazione horror della fiaba dei fratelli Grimm troviamo Sophia Lillis e Sammy Leakey come protagonisti, rispettivamente nei panni di Gretel e Hansel. In aggiunta ci sono anche Alice Krige, Jessica De Gouw e Charles Babalola.

Gretel e Hansel: il teaser trailer ufficiale del film con Sophia Lillis

La pellicola, targata Orion Pictures, sarebbe dovuta uscire nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 febbraio 2020, ma arriverà il 2 aprile 2020, come recita anche il poster italiano. Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e alla prima immagine del film, rilasciata a fine agosto:

Il film ruota attorno alla vicenda di una ragazza (Sophia Lillis, nota per aver interpretato il ruolo di Beverly Marsh nel film It) e suo fratello minore (Sammy Leakey). I giovani partono, durante un periodo di pestilenza e carestia. Durante i loro viaggi incontrano un cacciatore gentile (Charles Babalola) prima di trovare conforto nella casa di una donna anziana (Alice Krige), che li accoglie in realtà con strane intenzioni. Scritto da Rob Hayes, il film è ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm, Hansel e Gretel.

Gretel e Hansel Cinematographe

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE