Morbius: ecco i primi dettagli sugli altri personaggi del film con Jared Leto

Una casting call rilasciata da That Hashtag Show rivela dettagli interessanti sui co-protagonisti del film, tra i quali il villain!

That Hashtag Show ha rilasciato in esclusiva i primi dettagli sui personaggi che vedremo nella pellicola sul vampiro Morbius interpretato da Jared Leto: un villain e una co-protagonista

Morbius è il prossimo film che Sony ha intenzione di realizzare e, dal momento che la casa di produzione avrà un panel tutto suo al San Diego Comic-Con – nel quale verrà presentata la pellicola in fase di produzione, Venom, con protagonista Tom Hardy – potrebbe essere anche rivelato qualcosina sul progetto che, per adesso, è stato solo annunciato.

Il Dr. Michael Morbius che è apparso per la prima volta sulle pagine dei fumetti nel 1971, in The Amazing Spider-Man # 101. Morbius è un biochimico che, nel tentativo di curare una malattia del sangue fatale, si inietta un siero derivato dai pipistrelli. Morbius si trasforma così in una creatura con tratti e caratteristiche simili a quelle dei vampiri (è, per esempio, dotato di super forza, incredibili riflessi e una inarrestabile sete di sangue umano), pur non essendo un villain. infatti il suo intento è sempre stato quello di salvare le persone non di ucciderle ma, dovendo nutrirsi, qualche vittima nel corso delle sue avventure l’ha lasciata in giro… Inoltre è un personaggio che cerca ininterrottamente la cura per invertire gli effetti della trasformazione.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show la Sony starebbe cercando due ulteriori personaggi importanti del film. Morbius dovrebbe infatti vedersela con un cattivo (senza nome per adesso), che una volta era un suo amico ma che gli si rivolta contro una volta trasformato in vampiro. La casting call cerca maschi tra i 30 e i 40 anni per il ruolo, che abbiano caratteristiche fisiche simili a quelle di Riz Ahmed e Rami Malek. That Hashtag Show immagina che il personaggio possa essere quello di Emil Nikos, amico e compagno di Morbius nei fumetti, che è stato la sua prima vittima.

Inoltre il film su Morbius avrà bisogno anche di una controparte femminile, descritta come segue: “donna d’affari intelligente e spietata”. Che sia una versione di Martine Bancroft? Nei fumetti il personaggio è la fidanzata di Morbius, un’editrice che diventa un vampiro alla fine e che viene anche uccisa un paio di volte, resuscita e poi viene disintegrata del tutto da Morbius stesso. La Sony sarebbe in cerca di ragazze tra i 25 e i 40 anni di qualsivoglia etnia per il ruolo.

Vedremo se stasera verrà dato annuncio ufficiale (o nei prossimi giorni), di queste casting call.