Morbius: un divertente legame a un villain di Spider-Man nelle foto dal set

È approdata online una foto dal set inglese di Morbius, lo spin-off di Spider-Man che presenta un interessante easter egg a un villain di Spider-Man.

Una nuova foto dal set inglese di Morbius mostra una divertente connessione a un villain di Spider-Man

Le riprese di Morbius, film con protagonista Jared Leto, sono attualmente in corso in Inghilterra (cosa che dovrebbe dare al film un’atmosfera appropriatamente gotica e, inoltre, sembra mantenere l’azione lontana dalla casa natale di Spidr-Man, New York City).

Nonostante ciò, è stata condivisa una foto dal set del film, che mostra un camion con un indirizzo del Bronx esibito su un lato, un segno che indica che, forse, anche se parti dello spin-off saranno girate nel Regno Unito, sarà ambientato, in realtà, nei dintorni o nella Grande Mela. A parte tutto, la cosa più interessante qui è che la compagnia di catering si chiama Kraven. Si tratta ovviamente di un Easter Egg che si riferisce al villain di Spider-Man, che dovrebbe avere un film standalone, se gli ultimi rumor sono accurati.

Morbius: Tyrese Gibson al fianco di Jared Leto nello spin-off di Spider-Man

Durante una recente intervista, il produttore di Morbius, Avi Arad, ha rilasciato alcuni indizi sulla versione di Leto del villain: “Aspettate finché non vedrete come sembra, quello che abbiamo fatto con questo personaggio, lo ametere. Ci sono anche così tanti altri personaggio grandiosi in arrivo. Vedrete. Questo è solo l’inizio“.

Ecco la foto dal set:

An ‘easter egg’ from the set of Morbius shooting today in Manchester from r/MarvelStudiosSpoilers

Tags: Spider-Man