Morbius: Jared Leto condivide la prima immagine del film

La foto per festeggiare la prima settimana di riprese ci mostra Jared Leto nei panni del vampiro (più o meno)!

Jared Leto ha rivelato il primo look ufficiale del suo personaggio, Michael Morbius, nel film!

Il cantante e attore Premio Oscar Jared Leto ha pubblicato su Twitter la prima foto dal set di Morbius, il film spinoff di Spider-Man della Sony, basato sul personaggio di Morbius the Living Vampire della Marvel Comics. Ovviamente, l’immagine riesce a nascondere il viso di Leto, particolare che ai fan potrebbe servire per confermare esattamente a quale stadio dell’evoluzione vampirica si trovi Michael al momento della pellicola.

La didascalia inoltre ci ricorda che è passata una settimana dall’inizio delle riprese (e che ne mancano ancora 11).

Il personaggio è un altro cattivo del canone Spidey, che sarà diretto dal regista di Safe House Daniel Espinosa. Il personaggio è emerso per la prima volta nel fumetto del 1971 The Amazing Spider-Man, come scienziato in cerca di una cura per una malattia del sangue. Le cose non vanno come previsto, e il dottore si ritrova con tratti vampireschi e sete di sangue.

Morbius: Jared Harris al fianco di Jared Leto nello spin-off di Spider-Man

Per quelli di voi che non hanno mai sentito parlare di lui, era un mutante che in seguito divenne noto come Hunger e che si è scontrato sia con Spider-Man che con il dottore. Avrà, tuttavia, una storia di origine diversa perché il sito rivela che Loxias Crown soffrirà della stessa malattia del sangue di Morbius, ma il siero che sviluppa Michael trasformerà il suo amico in qualcuno incapace di controllare la sua sete di sangue.

Tags: Marvel