Morbius: Jared Leto prende il volo nei nuovi video dal set

Continuano a essere rilasciati online foto e video dal set di Morbius. Nel nuovo video, Jared Leto è appeso a dei fili in una tuta arancione.

Sono approdati online delle nuove foto e dei nuovi video dal set di Morbius, con protagonista Jared Leto

Morbius condurrà gli spettatori in un angolo completamente diverso del Marvel Cinematic Universe, con Jared Leto che darà vita al celebre villain di Spider-Man. Per coloro che non vedono l’ora di scoprire dettagli in più riguardo allo spin-off, una nuova serie di foto e video dal set sono approdate online.

In queste foto e video, Jared Leto appare in una tuta arancione, mentre si trova appeso a dei fili di ferro, intento a volare su una location piuttosto spettrale e inquietante. Il fatto che l’attore stia chiaramente volando, nella scena, sembra indicare che il personaggio potrebbe già aver acquisito i suoi poteri sovrannaturali, ma non è comunque chiaro esattamente quale sia il contesto in cui si svolge la scena. Nonostante ciò, questo materiale dà una prima indicazione sul genere di tono ed energia che il film sta cercando di portare nell’universo post-Venom Marvel della Sony.

Morbius: Jared Leto è Michael Morbius nelle nuove foto dal set

Matt Sazama e Burk Sharpless, che hanno co-creato la serie Netflix Lost in Space, hanno scritto la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo il film insieme a Lucas Foster. Palak Patel supervisionerà il progetto per Sony.

L’autore Roy Thomas e l’artista Gil Kane hanno creato Morbius nel 1971 per The Amazing Spider-Man #101. Il personaggio era uno scienziato che cercò di curarsi da una malattia del sangue, con risultati tragici. Iniziò ad avere dei tratti da vampiro, come denti appuntiti e la sete di sangue umano – finendo per combattere contro Spider-Man.

Ecco i video dal set dello spin-off di Spider-Man: