Morbius: Jared Leto è Michael Morbius nelle nuove foto dal set

Nuove foto dal set di Morbius immortalano Jared Leto nei panni del suo alter-ego civile e non nell'aspetto finale da vampiro. Anche Matt Smith nelle foto.

Sono approdate online delle nuove foto dal set di Morbius, le cui riprese sono attualmente in corso a Manchester, in Inghilterra, che fa da sostituta a New York

Come potete vedere nelle nuove foto di Morbius, alla fine dell’articolo, Jared Leto (Dallas Buyers Club, Suicide Squad) è stato immortalato mentre indossava un outfit, che sembra essere tratto proprio dall’edizione del 2013 del fumetto in cui appare il classico villain di Spider-Man. Non sembra troppo vampiro in queste foto e, considerando il fatto che il produttore Avi Arad ha preannunciato una trasformazione visibile per il personaggio, sicuramente questo non è il suo aspetto finale.

Morbius: un divertente legame a un villain di Spider-Man nelle foto dal set

Nel frattempo, è stato avvistato anche Matt Smith, che molti credono interpreterà Loxias Crown, un villain noto come Hunger, che finirà per avere dei poteri simili a quelli di Morbius. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo luglio e, poco dopo, verrà seguito dal sequel di Venom.

Di seguito potete dare uno sguardo alle nuove foto dal set: