Morbius: Jared Leto totalmente immerso nel personaggio nella nuova foto

La pellicola dedicata a Morbius si basa sul personaggio della Marvel ideato da Roy Thomas e Gil Kane nel 1971. Il character farà parte dell'universo cinematografico, ideato dalla Sony, nel quale è presente anche Venom.

In una foto postata dal set di Morbius l’attore Jared Leto mostra quanto sia immerso nel ruolo del vampiro tratto dai fumetti di Spider-Man

Sicuramente il ruolo del vampiro sembra adatto a Jared Leto, attore 47enne che dimostra tutt’altra età. Dopo aver vestito i panni del Joker la rockstar dei 30 Second to Mars è impegnato a Londra nella produzione del film Morbius, dedicato al vampiro nemico di Spider-Man.

Così dopo averlo visto volare in un video proveniente direttamente dal set, ecco che lo stesso attore ha postato su Snapchat una foto in cui è intento a fare ciò che un vampiro fa quotidianamente: ovvero succhiare sangue!

 

Nella foto Leto succhia il sangue direttamente da una sacca. Non sappiamo dire se si tratti di una possibile scena sul set, o di un momento al di fuori delle riprese durante il quale l’attore (com’è sua consuetudine) continua a tenersi immedesimato nei panni del personaggio che sta interpretando.

Matt Sazama e Burk Sharpless, che hanno co-creato la serie Netflix Lost in Space, hanno scritto la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo il film insieme a Lucas Foster. Palak Patel supervisionerà il progetto per Sony.

L’autore Roy Thomas e l’artista Gil Kane hanno creato Morbius nel 1971 per The Amazing Spider-Man #101. Il personaggio era uno scienziato che cercò di curarsi da una malattia del sangue, con risultati tragici. Iniziò ad avere dei tratti da vampiro, come denti appuntiti e la sete di sangue umano – finendo per combattere contro Spider-Man.

Ecco la foto postata da Leto.

morbius, jared leto, Cinematographe