Life – Non oltrepassare il limite: è o non è il prequel di Venom?

Ecco quali potrebbero essere i collegamenti tra i due film Sony!

Gli sceneggiatori scherzano sul fatto che Life – Non oltrepassare il limite sia il prequel di Venom

Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Life – Non oltrepassare il limite, hanno scherzato sul fatto che il thriller sci fi di Daniel Espinosa sia il prequel di Venom. Il film con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, tra gli altri, nel cast, parla di vita aliena la quale inizia man mano a mutare la sua natura e ad assumere pregi e difetti di chi divora, intelligenza compresa, portando l’inter equipaggio alla morte.

Il film ha ricevuto diverse recensioni negative, nonostante non spicchi per originalità (non avete notato anche voi troppi riferimenti ad Alien?) e da qualche tempo gira la notizia secondo la quale Life sia il prequel di VenomIl collegamento tra i due? In primis la descrizione del mostro di Life che assomigliava al simbionte di Venom; a questo si aggiunge il fatto che Reese e Wernick avevano precedentemente scritto una bozza per un film di Venom.

C’è però da dire che Life è arrivato al cinema nello stesso periodo di altri film collegati tra loro come Blair Witch – originariamente collegato a Il mistero del bosco – e Split.
Inoltre Life – Non oltrepassare il limite era in produzione molto tempo prima che Sony avesse persino lanciato il film di Venom con Tom Hardy, quindi non c’era mai stata una reale possibilità che i due progetti fossero collegati. Nessuno nasconde che, se davvero lo fossero, si tratterebbe di un’impresa alquanto divertente!

Tags: Venom