Moose: John Travolta sarà uno stalker nel film di Fred Durst

Dopo The Education of Charlie Banks e Una squadra molto speciale, il cantante Fred Durst torna alla regia con Moose, storia di uno stalker che perseguita la sua star cinematografica preferita. Attualmente in produzione, nei panni dell'inquietante personaggio vedremo John Travolta

Fred Durst, noto per essere il frontman dei Limp Bizkit, ha iniziato le riprese di Moose, film che vedrà John Travolta nei panni di un folle stalker

Scritto da Fred DurstDave Bekerman, Moose è basato su esperienze personali dello stesso regista e cantante, che ebbe a che fare con uno stalker alcuni anni fa. Il personaggio interpretato da John Travolta, che dà il titolo al film, è ossessionato da una star dei film d’azione, a cui darà volto Devon Sawa (Nikita); quando la fissazione dell’uomo diventa pericolosa, la vita dell’attore finisce per essere a rischio.

Le riprese di Moose si stanno tenendo in Alabama, con Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Media Group a produrre. La produzione è il terzo lavoro da regista per Fred Durst, che in precedenza ha diretto The Education of Charlie Banks e Una squadra molto speciale. Parlando del progetto, Iervolino si è detto convinto che sono molte le storie incredibili che Durst ha da raccontare, ma “questa in particolare è inequivocabilmente cinematografia per il modo in cui si svolge.” Parole di lode anche per Travolta, la cui versatilità come attore avrà modo di essere in bella vista, grazie un personaggio tanto peculiare.

Oltre a Moose, John Travolta sarà prossimamente in Gotti e Trading Paint. Recentemente, la star ha preso parte a In a Valley of Violence, western con Ethan Hawke diretto da Ti West.

Fonte: IndieWire