Katheryn Winnick sarà al fianco di John Travolta nel film Speed Kills

L'attrice di Vikings, Katheryn Winnick, sarà al fianco di John Travolta nel film Speed Kills.

Katheryn Winnick, star della serie tv Vikings, si è unito a John Travolta, Mira Sorvino e Jordi Molla per la saga Speed ​​Kills.

John Luessenhop dirigerà il film da uno script che ha scritto con David Aaron Cohen. La produzione inizierà a San Juan, Puerto Rico e Miami Beach, in Florida, il 30 maggio.

Katheryn Winnick sarà al fianco di John Travolta nel film Speed Kills

Il film racconterà la vita di Donald Aronow, un multimilionario playboy creatore delle imbarcazioni Cigarette e di altre barche da corsa. L’imprenditore ha venduto le sue creazioni a presidenti, Shad dell’Iran, Malcolm Forbes e varie pop star. Raggiunto il vertice, ha concluso affari con il governo degli Stati Uniti e con i cartelli della droga nello stesso periodo. Una doppia vita conclusasi con un misterioso omicidio nel 1987, ritrovato nella sua macchina a Miami.

Winnick ha anche un ruolo nella prossima pellicola The Dark Tower. Altri suoi film includono Love and Other Drugs e Killers. Winnick è ripreso da CAA e Alchemy Entertainment.

I film precedenti di Rionda Del Castro includono USS Indianapolis: Men of Courage, Vengeance: A Love Story, Heist e Tokarev.

La Hannibal Classics sta vendendo i diritti del film e spera di concludere l’affare prima che si concluda il Festival di Cannes.