Monster Hunter: il regista fa riferimento ai casting dell’adattamento

Paul W.S Anderson ha preannunciato che presto inizieranno i casting dell'adattamento cinematografico del celebre videogioco Monster Hunter.

Nel mese di maggio è stato annunciato lo sviluppo di un adattamento cinematografico del videogioco Monster Hunter, con protagonista la star di Resident Evil, Milla Jovovich

Secondo alcuni rumor, la produzione di Monster Hunter dovrebbe iniziare questo mese e adesso abbiamo anche qualche informazione su come questo adattamento verrà realizzato. Paul W.S Anderson sarà il regista del film live-action e, recentemente, ha parlato del processo delle riprese durante una serie horror fantascientifica su Youtube, intitolata Origin. Secondo quanto dichiarato  dal regista, questo film presenterà “enormi mostri violenti” nel corso della vicenda.

Ovviamente Anderson non può andare troppo nei dettagli, ma ha comunque anticipato che i casting inizieranno presto. “Stiamo per fare una grande serie di annunci sul resto del cast” ha precisato. “Milla [Jovovich] è dei nostri sicuramente. Abbiamo un cast davvero entusiasmante che si unirà a lei. Al momento non posso dire nient’altro“. Anderson ha anche rivelato quanto sia fan del franchise e cosa significa per lui questo progetto: “Sto cercando di realizzare questo film e sono in trattative con Capcom da circa 10 anni ormai, quindi è davvero una passione per me“.

Le riprese inizieranno a Cape Town, in Sud Africa, ma a parte questo non sappiamo nient’altro se non che “I paesaggi sono incredibili. Tolkien è stato influenzato dal Sud Africa quando stava scrivendo Il Signore degli Anelli. È davvero uno scenario epico. Per Monster Hunter avevamo bisogno di paesaggi del genere“. La produzione dovrebbe iniziare tra due settimane.