Monster Hunter: Milla Jovovich nel cast dell’adattamento cinematografico

La serie di videogiochi di Capcom, Monster Hunter, diventerà finalmente un film e la protagonista sarà nientepopodimeno che Milla Jovovich, star indiscussa del franchise di Resident Evil. Le riprese di Monster Hunter inizieranno a settembre.

La star di Resident Evil, Milla Jovovich, è pronta a recitare nell’ennesimo adattamento cinematografico di una serie di videogiochi, Monster Hunter

Secondo quanto riportato su Variety, Milla Jovovich sarà la protagonista del film di Paul W.S. Anderson e Constantin Film, Monster Hunter, la cui produzione dovrebbe iniziare nel mese di settembre 2018, con un budget di 60 milioni di dollari. Le riprese dovrebbero svolgersi in Sudafrica, più specificatamente nei dintorni della bellissima Cape Town.

Le troupe e le produzioni sono fantastiche lì, almeno per le compagnie e le case di produzioni europee, è facile arrivare in quelle zone: stesso fuso orario, voli notturni“, ha affermato Martin Moszkowicz, Presidente del Comitato esecutivo di Constantin Film. “Siamo in una zona di produzione molto confortevole“.

Constantin sarebbe anche in collaborazione con una “big company” fuori dal Giappone (dove la serie è particolarmente celebre) e un’altra in Cina per il progetto in questione. Per coloro che non sanno cosa sia Monster Hunter: si tratta di un gioco di ruolo a tema action fantasy, che ha debuttato nel 2004 su PlayStation 2. Sviluppata da Capcom, la serie è stata rilasciata in più di 45 milioni di copie. Ispirati alla serie di videogame possiamo trovare già un anime, un manga, un libro, e adesso, finalmente, anche un adattamento cinematografico.