Monster Hunter: rivelate le prime immagini dal set del film

Il film tratto dalla serie di videogame Monster Hunter non ha al momento una data d'uscita, ma è atteso nel 2019.

La produzione della versione cinematografica della serie di videogiochi di Capcom, Monster Hunter, è in corso, con Paul W.S. Anderson (Resident Evil, Mortal Kombat) al timone e sua moglie, Milla Jovovich, protagonista

A parte alcuni scorci di personaggi in azione, tuttavia, i fan non non possono ancora capire di cosa tratta il film di Monster Hunter. Ma ora sono emersi alcuni nuove immagini e…non sembrano essere troppo stupefacenti. Milla Jovovich ha pubblicato nuove foto dal set del film un po’ di tempo fa, e sembrano essere piuttosto lontane da Monster Hunter.

Rispetto alla sua precedente foto che la vedeva in un particolare tipo di armatura, qui si presenta con i co-protagonisti Meagan Good e Diego Boneta in armamento militare, senza mostri in vista. Potete vedere le foto qui sotto:

 Inoltre, un’altra foto è emersa sempre su Twitter, condivisa dall’utente Neko-Night, con l’ennesimo scatto in stile militare. Come potete vedere dalla didascalia, non i fan non sono ancora abbastanza sicuri su come interpretare il tono del film.

 E altri scatti sono arrivati da Jointer, un utente di Twitter oltreoceano dal Giappone. Si tratta di più immagini del cast di Monster Hunter in abiti militari.

Monster Hunter: rivelato il personaggio di Milla Jovovich [FOTO]

Naturalmente, tenete presente che questa è la pre-produzione del film, quindi ovviamente i mostri possono essere aggiunti in seguito. Ma questi scatti lasciano alcune persone scettiche, a chiedersi se Anderson sarà in grado di catturare l’essenza che i fan di Monster Hunter vogliono vedere così tanto trasposta sul grande schermo. Il film al momento non ha una data di uscita, ma è atteso nel 2019.